Accrediti

Partecipare al Torino Short Film Market
Il Torino Short Film Market prevede un’unica quota di partecipazione, di € 10,00, grazie alla quale si può ottenere l’accredito, ma anche l’eventuale iscrizione agli eventi in programma durante il market (proiezioni e pitch).

Informazioni generali
Il Torino Short Film Market sarà aperto agli operatori del settore cinematografico, televisivo e multimediale. L’accredito sarà rilasciato nel rispetto delle relative categorie professionali e dei posti disponibili. L’invio della richiesta di accredito non garantisce la concessione della tessera la cui emissione resta a insindacabile giudizio della direzione del Torino Short Film Market.

Servizi
L’accredito permette l’accesso agli spazi e agli eventi del market, che verranno indicati nell’apposita industry guide, ma non permette l’accesso alle sale di programmazione del Torino Film Festival. Gli accreditati disporranno, inoltre, dell’accesso ai nomi e ai contatti di tutti i partecipanti al market, organizzati per ruolo.

Non è più possibile richiedere l’accredito del TSFM.

Resta possibile accreditarsi al TSFM durante l’evento:

  • Dal 29 novembre al 1° dicembre, 9AM-6PM
  • Presso l’Accreditation desk del TSFM, Centro di Produzione RAI, Via Verdi 14/A, Piano Terra

Il costo dell’accredito acquistato durante il TSFM è sempre di 10,00 euro.

La richiesta dell’accredito non effettuata online non dà diritto all’iscrizione al network del TSFM, attraverso il quale si ha accesso ai contatti di tutti gli accreditati. Dà però accesso alla video library del market, consultabile online, a partire da due settimane dopo la chiusura del market e per i sei mesi successivi.