TSFM 2018
Bandi di Concorso
Vol. 3

ISCRIZIONI CHIUSE

Digita!

Digita! è una tavola rotonda, incontri one-on-one con distributori invitati e una sessione di pitching per società di produzione nazionali e internazionali e autori indipendenti con comprovata esperienza di digital media.

Distributors Meet Buyers

Distributors Meet Buyers è una sessione di pitching per rappresentanti di Compagnie di Distribuzione. I partecipanti selezionati avranno 7 minuti per presentare il loro Catalogo di Distribuzione su un palco di fronte a una platea.

Oltrecorto

Oltrecorto è una sessione di pitching per registi e/o sceneggiatori. I partecipanti selezionati avranno 7 minuti per presentare il loro progetto di Film di Lungometraggio o Serie TV basato su un cortometraggio precedentemente completato su un palco di fronte a una platea.

Pitch Your Fest!

Pitch Your Fest! è una sessione di pitching per organizzatori di Festival che prevedono Cortometraggi in programma. I partecipanti selezionati avranno 7 minuti per presentare il loro evento Festivaliero su un palco di fronte a una platea.

Screenings and Video Library

TSFM 2018 Screenings + Video Library presenta proiezioni di mercato e una video library per la promozione di nuovi cortometraggi. La libreria è curata dai programmatori del Torino Short Film Market che hanno il compito di valutare tutti i film inviati e di compilare Curated Programme specifici. Questi programmi sono presenti a scopo promozionale nella libreria per gli utenti – buyers, distributori, rappresentanti dei festival e altri professionisti del cinema. Inoltre, la libreria presenta una selezione di Guest Programme curati da enti terzi – come Istituti Cinematografici, Festival, Società di Distribuzione, ecc. I film non selezionati per i Curated Programme sono ancora elencati nella libreria e disponibili per la visione e possono essere ricercati. I film nella library possono anche essere selezionati per le proiezioni di mercato, accessibili solo con un accredito Torino Short Film Market 2018.