Film call

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

 

Partecipare al Torino Short Film Market
Il Torino Short Film Market prevede un’unica quota di partecipazione, di € 10,00, grazie alla quale è possibile iscrivere il proprio lavoro, ed eventualmente aderire anche agli altri eventi in programma. Il rilascio dell’accredito è compreso nella quota di partecipazione.

Iscrizione film
Il Torino Short Film Market dispone di una sala proiezioni, alla quale possono accedere i soli accreditati, in funzione per tutta la durata dell’evento. Inoltre, una video library di corti è messa a disposizione degli accreditati, riservando la priorità ai buyers.

Il TSFM non è un festival, pertanto non sono previste sezioni competitive, né vincoli di première per l’iscrizione dei lavori.

È consentita l’iscrizione a film che rispondano ai seguenti requisiti:

  • di durata massima di 30’, titoli inclusi
  • realizzati nel 2016 o 2017
  • sottotitolati in inglese

L’iscrizione di un film al TSFM garantisce la sua presenza all’interno della video library, ma non il suo inserimento in specifici programmi realizzati dai curatori per gli screening.

Tempistiche
La deadline per la consegna dei lavori e dei progetti è il 25 settembre 2017, 12AM (CEST). La comunicazione di avvenuta selezione agli interessati avverrà entro metà ottobre.