Loading...

TSFM vol.5 versione ibrida

 

Uno degli aspetti più funzionali del Torino Short Film Market è sempre stato, nelle precedenti edizioni live, la creazione di un network, reso possibile soprattutto attraverso gli incontri one-to-one, organizzati a seguito di ogni pitch.

 

Poiché di fondamentale importanza per la creazione di nuovi contatti, nonché per una più dettagliata esposizione del proprio progetto presentato, i pitch e gli incontri one-to-one saranno mantenuti in questa edizione online del Market.

 

B.square è la piattaforma, scelta in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte e TorinoFilmLab nell’ambito di Torino Film Industry, che più ci è sembrato permettere una coerenza tra la forma live e quella virtuale.

Progetto dell’azienda torinese Risolviamo, nata per la gestione degli eventi di matchmaking, con b.aquare sarà possibile non solo incontrare ospiti internazionali altrimenti meno raggiungibili, ma anche seguire tutti i progetti, i panel e le masterclass, che saranno resi disponibili per tutta la durata dell’evento.

Indicando le proprie disponibilità orarie, si potrà così creare un calendario di appuntamenti che corrisponde alle proprie esigenze.

 

Inoltre, per mantenere la caratteristica accoglienza che contraddistingue il TSFM, anche gli eventi che potranno svolgersi in loco saranno trasmessi live per permetterne l’accessibilità a tutti gli accreditati.

 

Per tutti i professionisti del Cinema sarà possibile accreditarsi gratuitamente al TSFM, tramite b.square, dal 21 settembre.

 

La piattaforma, coordinata da Torino Film Industry, sarà resa accessibile a tutti gli accreditati dal 17 al 23 novembre.

 

Più informazioni: www.risolviamo.com

 

* la TSFM Video Library sarà gestita come tutte le precedenti edizioni e rimarrà visibile per i 6 mesi successivi all’evento.